i RADIOCOMANDI sono dispositivi che consentono l’apertura/chiusura di accessi residenziali a distanza (cancelli, serrande, basculanti ecc.) utilizzando onde elettromagnetiche.
essi si possono suddividere usando due criteri:
utilizzando come criterio di distinzione la “frequenza di lavoro” possiamo suddividere i radiocomandi in:
utilizzando come criterio di distinzione il “codice trasmesso” possiamo suddividere i radiocomandi in:
nei radiocomandi a “codice fisso” il codice generato dal trasmettitore è sempre lo stesso per ciascun singolo impianto e la centralina “ricevitore” lo riconosce inequivocabilmente
nei radiocomandi a “codice dinamico o Rolling Code” il codice generato dal trasmettitore è sempre diverso ad ogni attivazione ed è determinato da un algoritmo stabilito dal fabbricante. Il ricevitore, grazie ad un sistema interno, riesce ad essere sempre sincronizzato con il relativo trasmettitore.
siamo in grado di duplicare la totalità dei radiocomandi a codice fisso in commercio indipendentemente dalla frequenza di trasmissione (quarzati, frequenza libera e frequenza europea).
basta che il cliente porti presso il nostro punto vendita il proprio radiocomando funzionante ed in pochi minuti verrà consegnato un radiocomando nuovo perfettamente funzionante.
grazie a moderni e sofisticati analizzatori/programmatori siamo in grado di generare radiocomandi compatibili con la maggior parte delle riceventi Rolling Code del mercato europeo ed i particolare del panorama italiano. partendo da un radiocomando Rolling Code originale, i nostri programmatori sono in grado di generare un radiocomando che si integra perfettamente con la ricevente originale.
a clonazione avvenuta al cliente verrà consegnato il radiocomando nuovo fornito di istruzioni per l’attivazione dello stesso presso la propria ricevente. Nel caso in cui il cliente trova difficoltà ad effettuare questa operazione, può intervenire il nostro tecnico a domicilio.
23 Ottobre 2015
Duplicazioni
Enter some text here